mercoledì 12 giugno 2013

Feel like a tourist today!


Ciao Ragazze e bentornate sul mio blog!

Oggi un ringraziamento speciale va a tutti i miei amici-veri-non-virtuali che mi stanno leggendo. Questa settimana ho scoperto che tanti mi seguono in silenzio perchè, non essendo pratici, non sanno commentare! Grazie ragazzi (eh si, ci sono anche dei maschietti :) ) e imparate a commentare e a seguirmi!! haha!

Oggi avevo voglia di un look allegro, fresco e colorato, perchè è arrivato finalmente un clima pseudo estivo con tanta allegria ma anche quell'afa che-ti-attacca-i-pantaloni-e-se-hai-un-rotolino-in-più-apriti-cielo. O forse è perchè sono relegata in una biblioteca affollatissima  (hey nerds, studiate un po' di meno!) e con la classica atmosfera che si taglia con un coltello. Ma per altri motivi.
Insomma, gonna fresca di cotone, e  aggiunto un colore non sapevo più fermarmi! Il risultato è che mi sento un po' una turista per un giorno!
Che ne dite di questo look?
Alla fine del post passa anche la Baileys a salutarvi :)

Hey Girls! Welcome back to my blog!
Eventually we have a summer-ish day here in bologna. After waiting for it for sooo long, I wanted so much something fresh and colorful. My tought this morning was: oh-damn-it's-so-hot-my-clothes-will-all-be-stuck-literally-glued-to-my-body.
So here I go: A fresh colourful cotton skirt, and, as I started matching colours with it, I just couldn't stop! And know what? Dressed like it, I feel a bit like a tourist!
What do you think of this look?
At the end of post Baileys comes round to say hi :)








What I'm wearing:
Shirt: Zara, 12,90€
Skirt: Hand-made
Shoes: Borbonese, 30 € (oh, yes, I live pretty close to the factory outlet)
Heart-shaped bag: Accessorize, 29,90€
Puppet: priceless.

17 commenti:

  1. Molto carino questo look!
    Mi piace molto il tuo blog,se ti va potremmo seguirci a vicenda! :)

    Only a storm in a coffee cup

    RispondiElimina
  2. Che bella ceh sei cara, mi piace molto il vestitino! ti seguo, se ti va passa da me :) bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento!Ti seguo molto volentieri anche io! :)

    RispondiElimina
  4. I am happy to discover your blog, I am following you too, I'll see your blog more when I'll have time ;)
    You're so pretty

    www.swan-dreams.blogspot.fr

    RispondiElimina
  5. Hurrah for sunny days! That skirt is just adorable =)

    Corinne x
    www.skinnedcartree.com

    RispondiElimina
  6. 30 euro le scarpe?? No ma devo venire a fare un giro all'outlet :) carinissima la borsa!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  7. Ciao Giselle!!!!!
    Sai che abbiamo una gonna quasi identica??? solo che alla mia mancano le righe di colore giallo :-(
    Bellissimo questo abbinamento, la camicetta mi piace molto ed è perfetta con la clutch!
    Grazie per il follow che ricambio..però se vuoi aggiungermi sul Bloglovin basta che clicchi sulla torretta...

    Un bacio grande e buona giornata!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Io su Bloglovin sono la n 6!

    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Stupenda la gonna!

    ps. Oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  10. La gonna e' fatta a mano???? Ma e' bellissima! Hai fatto bene a vestirti di colore! Mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia la gonna

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  12. So cute!
    Love the different colours.

    darlingsophie.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  13. Carinissimo questo look, così fresco e colorato!
    Stai benissimo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. I like the combination you have chosen and looks great.
    very beautiful

    kisses

    http://lestylecemoibycris.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  15. Grazie ragazze a tutte voi per i vostri bei commenti!!!! Sono così contenta che questo look vi piaccia!!!
    Un bacione!!!!

    Thank you all for your kind comments girls!!!! I'm glad you Locke this outfit!
    Love!!

    Giselle

    RispondiElimina
  16. Great place for taking photos:) love your look!

    RispondiElimina